2017 Abbigliamento In Linea Hugo Boss Logo-Dettaglio Pacchetto Di Tre Striscia Di Cotone In Cotone Bianco

hugo boss confezione di tre cotone stretch-cotone
cintura elasticizzata con marchio, supporto frontale centrale
95% cotone, 5% elastan
lavaggio macchina
invest in biancheria intima di alta qualità come il capo hugo & # 39; pacchetto di tre slip. sono tagliati in un adattamento snello con una vita a media altezza dal morbido e traspirante cotone stretch per il massimo del comfort. designato con un cinturino elastico e una borsa di supporto, questo set di firme incarnano la messa a fuoco del marchio su lusso moderno, sagome e tessuti premium.
hugo boss confezione di tre cotone stretch-cotone
cintura elasticizzata con marchio, supporto frontale centrale