2017 Acquisti Online Aussiebum Enlargeit Stampa Camo-Print Stretch-Cotton Cotone Verde

cinture di cotone stretch aussiebum
cinturino elasticizzato a marchio, stampa camouflage su tutti i lati, confezioni contrastanti
92% cotone, 8% elastan
australia
incarnando laussiebum se dubiti di te, indossi qualcosaltro & # 39; motto, ogni pezzo dal marchio di sydney è creato per luomo fiducioso che apprezza la qualità. ispirato al potenziamento delle risorse di tecnologia wonderjock, questi riassunti in forma presentano una nuova borsa ergonomica innovativa che offre il massimo comfort e sollevamento. realizzati in australia dal morbido cotone elasticizzato, le doppie aperture daria consentono una traspirabilità ottimale.
cinture di cotone stretch aussiebum
92% cotone, 8% elastan