2017 Negozi Di Abbigliamento Michael Kors Blu Navy Con Cappuccio Testurizzato In Cotone

michael kors jumper lavorato a maglia
chiusura a mezza chiusura frontale
collare a stelo, maniche lunghe, giogo testurizzato, hardware a marchio, bordi a coste
61% cotone, 39% poliestere
il modello è 6ft e indossa un formato medio
come la tendenza athleisure continua a raccogliere slancio, michael kors continua davanti alla curva offrendo luxe loungewear che merita uno spazio in ogni guardaroba uomo. strutturato con una finitura a nido dape sul giogo, questo maglione è maglieria casual al suo meglio. arrotondato con i bordi a costine, lo strato ricco di cotone è affidato ad una slitta sportiva sotto forma di un collare di stoffa e di mezza zip che percorre la placchetta.
michael kors jumper lavorato a maglia
chiusura a mezza chiusura frontale
61% cotone, 39% poliestere
il modello è 6ft e indossa un formato medio
come la tendenza athleisure continua a raccogliere lo slancio, michael kors continua davanti alla curva offrendo luxe loungewear che merita uno spazio in ogni guardaroba uomo. strutturato con una finitura a nido dape sul giogo, questo maglione è maglieria casual al suo meglio. arrotondato con i bordi a costine, lo strato ricco di cotone è affidato ad una slitta sportiva sotto forma di un collare di stoffa e di mezza zip che percorre la placchetta.