2017 Negozi Di Abbigliamento Polo Ralph Lauren Maglietta A Due Pezzi A V-Collo A Righe Bianche

t-shirt a maniche corte, ricamato di marca allorlo
90% cotone, 10% elastane
/br> lavaggio macchina
modello è 6ft e indossa un formato medio
polo ralph lauren rafforzerà il tuo indispensabile loungewear con queste magliette a coste a righe in un pacco di due. la maglietta a v-collo presenta il ricamo del marchio etichette, garantendo un modo elegante per incorporare il tuo look luxe.

t-shirt a maniche corte, ricamato di marca allorlo
90% cotone, 10% elastane