2017 Negozio Di Abbigliamento Online Hugo Boss Sottile-Fit Cotone Lavorato A Maglia Jumper Nero

hugo boss maglia a maglia
manica lunga, maniche lunghe, maglia a righe, targa a marchio davanti, taglio a coste
100% cotone
lavaggio a macchina
e indossa una stagione di medie dimensioni
stagione dopo stagione, la casa di moda hugo boss si dimostra un maestro di abbigliamento maschile contemporaneo, qui portando la sua estetica individuale e assicurata ad un maglione a maglia sottile. un cappotto da lavoro, presenta una maglia sottile con finiture a coste e maniche lunghe. realizzato in cotone morbido, è un fiocco invernale confortevole e versatile.
hugo boss maglia a maglia
100% cotone