2017 Negozio Online Armani Jeans Zip-Detail Jumper Navy

2017 Negozio Online Armani Jeans Zip-Detail Jumper Navy

il collo alto, il rivestimento contrasto alla scollatura, le maniche lunghe, il pannello a coste al giogo, il marchio ricamato del marchio al petto, la maglia fine, i bordi a coste
78% il viso, il 22% di nylon
lavaggio della macchina
è di 6 piedi e indossa un formato medio
deliberatamente downplayed, questo maglione a maglia fine da jeans armani non necessita di dettagli aggiuntivi per rendere il suo punto. la vestibilità sottile è abbastanza lusinghiera, mentre il colletto alto collo sembra buono nello stile di un collo di turtlene o strati sopra le camicie ei toni chiari. lo stile è come il marchio italiano e aggiunge un paio di jeans denim grezzi per introdurre il richiamo del sonno ai tuoi get-up di fine settimana.

78% il viso, il 22% di nylon
lavaggio della macchina