2017 Negozio Online Borsa Nordica Bjorn Borg Due Tronchi Di Cotone Stretch Eclissi Totale

björn borg pacchetto di due tronchi di cotone stretch
mid-rise, cintura elastica a marchio, tasca frontale di supporto, una coppia stampata e una plain one, cuciture a vista esposte
95% 5% elastano
lavaggio a macchina
notato per la sua contemporaneità per gli essenziali classici degli uomini, björn borg rende la forma familiare pugile per ora attraverso luso di moderne stampe grafiche. questa due confezioni di tronchi di cotone stretch aderisce allestetica con una firma nordica e vibrante modello al neon. entrambi sono caratterizzati da una cintura e un contorno a marchio riconoscibile del marchio, ad una misura di media crescita, ideale per indossare sotto i pantaloni di vestito.
björn borg pacchetto di due tronchi di cotone stretch
95% 5% elastano