2017 Negozio Online Ted Baker Sabino Cotone Oxford Polo Shirt Blu Scuro

2017 Negozio Online Ted Baker Sabino Cotone Oxford Polo Shirt Blu Scuro

il colletto a maniche corte, il taglio a quadretti, i pulsanti di marca, la linguetta di marca alla cucitura laterale, i bordi a contrasto in contrasto
55% cotone, 45% poliestere
lavaggio a macchina
modello è 6ft e indossa un formato medio
fondato nel 1987, il marchio di lusso high-street ted baker è rinomato per la sua estetica quintessentially british. ammorbidendo la loro firma sartoriale con un classico raffinato ma casual, la camicia polo sabino è realizzata in marcatura strutturale, incontrata con un sottostante sottostante al colletto e rifilato con bordo di contrasto per un sofisticato inclinazione. parter con denim scuro o separato su misura per uno stile di lavoro senza fine durante il fine settimana.

55% cotone, 45% poliestere
lavaggio a macchina