2017 Negozio Online Vernice Bjorn Borg Vernice Tronchi Stretch-Cotone Nero / Blu Multi

björn borg stretch-cotone tronchi
mid-rise, cintura elasticizzata a marchio, tasca anteriore sostenuta, all-over flecked, cuciture a vista esposta
95% cotone, 5% elastan
la lavata di macchina
la natura artistica di una tela è catturata nei tronchi stampati splatter stampati da björn borg dalla stampa ss17 del marchio. progettati con una miscela di stirata e cotone, sono caratterizzati da una forma di media crescita adattata alla silhouette sportiva di pantaloncini da bagno. rifinito con un cinturino elasticizzato a marchio, indossa questi sotto i pantaloni o i jeans casual per un appeal contrasto.
björn borg stretch-cotone tronchi
95% cotone, 5% elastan