2017 Siti Di Shopping I Tronchi Di Cotone Elasticizzato Di Franchie Di Francais Hanno Il Melange Grigio

cinghie stretch-cotton in franchise
cintura a vita bassa con elastico a contrasto, logo marchio davanti, cuciture di cuciture esposte
95% cotone, 5% elastan
lavaggio in lavatrice
lascensore perfetto per il tuo cassetto di biancheria intima, questi tronchi morbidi di stoffa di cotone di etichetta francesi francesi sono progettati con qualità al centro. con una cintura elastica confortevole, questa coppia presenta un logo marca ricamato alla cucitura laterale per una finitura del designer.

cinghie stretch-cotton in franchise
95% cotone, 5% elastan