2017 Siti Web Di Abbigliamento Maniche Corte In Cotone-Piqué

2017 Siti Web Di Abbigliamento Maniche Corte In Cotone-Piqué

colletto, maniche lunghe, tacco a contrasto, logo marchio ricamato al torace, bottoni a marchio, bordi a coste, bordo intagliato
100% cotone
lavaggio macchina
modello è 6ft e indossa un formato medio
i modelli di burberry sono contemporanei ma classici con il motivo di controllo familiare un marchio di reoccurring. utilizzando le proprietà leggere di cotone-piqué, questa camicia di polo si ispira da un pulsante oxford che è offset da finiture a righe sportive. arrivando a maniche lunghe, il timbro dellemblematico emblema equestre cavaliere del marchio è ricamato sul profilo anteriore. sbloccare il colletto per rivelare la placchetta di contrasto.

100% cotone
lavaggio macchina