2017 Vestiti Hugo Boss Confezione Di Tre Tronchi Di Boxer Stretch-Cotone Bianco Nero Grigio

cinghia elastica a forma di mezzo, cintura di supporto centrale e frontale
95% cotone, 5% elastan
lavaggio a macchina
investire in biancheria intima di alta qualità come il boss del boss di hugo di tre tronchi del pugile. si tagliano in una forma snella con una vita a mezza altezza dalla morbida e traspirante maglia di cotone - ogni coppia in una diversa tonalità satura. designato con un cinturino elastico e una borsa di supporto, questo set di firme incarnano la messa a fuoco del marchio su lusso moderno, sagome e tessuti premium.

cinghia elastica a forma di mezzo, cintura di supporto centrale e frontale
95% cotone, 5% elastan