Abbigliamento Sconto Belstaff Pearce Cotone-Piqué Polo T-Shirt Navy

Abbigliamento Sconto Belstaff Pearce Cotone-Piqué Polo T-Shirt Navy

colletto, maniche corte, marchio a righe a maniche lunghe, strisce impresse a polsini e colletto, pulsanti a marchio, bordo a marchio sul bordo anteriore, bordo intagliato, strisce in rilievo a polsini e colletto
100% cotone
lavaggio in lavatrice
modello è 6ft e indossa un formato medio
belstaff porta il loro stile di eredità firma alla camicia di polo pearce cotone-piqué. dettagliata con colletto a righe e polsini, il manicotto a maniche corte è rifinito con una patch di marca allorlo per creare unopzione fuori servizio. effortless.

100% cotone
lavaggio in lavatrice