Acquisti Online Hugo Boss Leisure Cotone-Piqué Polo Shirt Blu Scuro

Acquisti Online Hugo Boss Leisure Cotone-Piqué Polo Shirt Blu Scuro

colletto, maniche lunghe, polsini abbottonati, finitura testurizzata, pulsanti perla per marca, linguetta di marca a cucitura laterale, bordo intagliato
100 hugo boss cotone-piqué polo
il cotone%
lavaggio della macchina
il modello è 6ft e indossa un formato medio
ogni buon guardaroba inizia con le graffette - prestiti il tuo un pizzico di lusso e andrà molto. è qui che può aiutare il boss di hugo - meglio conosciuto per le sue abitudini e profumi particolarmente aderenti, il marchio tedesco ha dominato larte di abbigliamento casual abbastanza tagliato. spingendo i parametri di overtime dressing, questa polo in cotone-piqué è un pick-up casual che può essere vestito in su o in basso, a seconda delle occasioni.

100 hugo boss cotone-piqué polo
il cotone%