Acquisti Online Il Collare Solista Senza Copricapo Con Dettagli Giacche Nero

Acquisti Online Il Collare Solista Senza Copricapo Con Dettagli Giacche Nero

il rivestimento solista
il tappo a vista e la chiusura a due vie in chiusura anteriore
senza colletto, maniche lunghe, apertura a zip sul petto, hardware a marchio, due tasche interne, nylon completamente foderato 100%; rivestimento 100% nylon; 100% poliestere
pulizia a secco
dimensioni 40: lunghezza 25
modello è 6ft e indossa una taglia 40
offrendo un approccio più accessibile su streetwear, takahiro miyashita ha piegato unisex etichetta il solista saldamente alla giunzione fra stampe grafiche e minimalismo. insolita grazie alla sua mancanza di colletto, questa giacca di copertina è uno stile fuori pista che richiede di essere creativamente stratificato. dettagliato con bottoni e cerniere, farà parte di una camicia da marina, soprattutto quando si tratta di un collare in contrasto.
il rivestimento solista
il tappo a vista e la chiusura a due vie in chiusura anteriore