Italia Shopping Online Neil Barrett Lampo Fulmini Lavorato A Maglia Il Cardigan Di Lana Blw Ofw

collo di cavallo, maniche lunghe, intarsia a maglia a forma di fulmini a maniche, due tasche con zip davanti, velluto a coste, bordi a coste
100% lana
lavaggio a mano
il modello è 6ft e indossa una taglia media
la collezione ss17 di neil barrett era tutto sul matrimonio tra il recupero di abiti sportivi tradizionali eseguiti in tessuti luxe. il progettista ha citato gli anni ottanta - lera delle atletica - per informare silhouette simili a quelle del tradizionale abbigliamento universitario. prendi questo cardigan con chiusura a scacchi da lana isolante. utilitaristico senza essere soffocante grazie al trattamento di fulmini del marchio che attraversa le maniche in filo di contrasto.

100% lana
lavaggio a mano