Italia Shopping Ted Baker Primo Geo-Print Camicia Di Polo Di Cotone Blu Scuro

Italia Shopping Ted Baker Primo Geo-Print Camicia Di Polo Di Cotone Blu Scuro

colletto, maniche corte, stampa geometrica all-over, una tasca in petto con bottoni con dettagli in tubo, bordi contrassegnati in contrasto, pulsanti di marca, linguetta di marca a bordo laterale, bordo diritto
100% cotone
lavaggio macchina
modello è 6ft e indossa un formato mediano
lasciare allicona britannica etichetta ted baker per mettere un moderno spin sul maglietta essenziale. questa prima versione è apparentemente minima nella sua costruzione, ma vanta definizione di dettagli come i contrasti a contrasto, un colletto abbottonato e un profilo di jacquard che abbraccia una stampa geograficamente tutta. vestire il suo appeal grafico con un paio di pantaloni a basso salto dalla nuova stagione di modifica del marchio.

100% cotone
lavaggio macchina