Miglior Shopping Online Polo Ralph Lauren Logo-Detail Tronchi Stretch-Cotone Polo Nero

polo ralph lauren logo tronchi stretch-cotone
cinturino elasticizzato a marchio, sacchetto di supporto
95% cotone, 5% elastan
stile americano alla tua collezione di biancheria intima con questi tronchi di polo ralph lauren. realizzato in tessuto di cotone elasticizzato, questo design slick presenta una cintura elastica a marchio e un marchio ricamato sul davanti.
polo ralph lauren logo tronchi stretch-cotone
cinturino elasticizzato a marchio, sacchetto di supporto