Migliori Negozi Di Abbigliamento Adidas Eqt Adventure Shell Gilet Nero

Migliori Negozi Di Abbigliamento Adidas Eqt Adventure Shell Gilet Nero

adidas shell gilet
chiusura con zip nascosta davanti
regolarmente montato, collo di sostegno, senza maniche, marchio logo stampa a torace e schiena, una tasca con cerniera a ogni lato, bordo curvo posteriore, due tasche interne, completamente foderato
100% poliestere; fodera 100% poliestere
lavaggio macchina
dimensioni medie: lunghezza 30, cassa 40
modello è 6ft e indossa un formato medio
adidas rende omaggio agli archivi dei 90 anni con la reintroduzione raccolta delle attrezzature venerate. ispirato a uno stile della gamma originale ma aggiornato per lambiente urbano odierno, questa gilet è stata realizzata con un panno polare isolante con dettagli trapuntati e un logo autentico eqt.
adidas shell gilet
chiusura con zip nascosta davanti