Migliori Negozi Di Abbigliamento Pacco Jake Diesel Di Tre T-Shirt Di Cotone-Maglia Nero Grigio Bianco

• Modello: SKU 420037

cotone 100% cotone
lavaggio a macchina
/br> buona loungewear equivale a buon lounging, stop completo. il pacchetto di tre t-shirt di diesel ti ordina con abbastanza opzioni per giorni di raffreddamento elegante a casa e sembrano buoni anche come indumenti da notte. stampati discretamente con il marchio del marchio sul petto, le coppie a maniche corte sono un elemento che troverai anche a indossare la casa.

cotone 100% cotone
lavaggio a macchina