Negozi Di Abbigliamento Online Borsa Di Neon Bjorn Borg Di Tre Tronchi Di Cotone Stretch Atollo Blu

björn borg stretch-cotone tronchi 3 pezzi
cintura elastica a forma di mezza cintura, cintura anteriore sostenuta, cinturino in contrasto, cuciture a vista esagonate
95% cotone, 5% elastan
lavaggio a macchina
disegnando il bravado di björn borg e i suoi spesso kit outlandish sportati sul cortile centrale, questo tre pacchetti di tronchi offre una coraggiosa iniezione di neon al tuo cassetto della biancheria intima. realizzato con il marchio di cotone elasticizzato di marca, il profilo confortevole e casuale della fascia media di questo design presenta una cintura a contrasto con marchi contrassegnati e cuciture esposte per un tocco di stile moderno.
björn borg stretch-cotone tronchi 3 pezzi
95% cotone, 5% elastan