Negozi Di Abbigliamento Online Ted Baker Dom Imbuto Collo Giubbotto In Carbonio

Negozi Di Abbigliamento Online Ted Baker Dom Imbuto Collo Giubbotto In Carbonio

chiusura lampo a zip e bottoni a pressione

zip e chiusure a bottone in chiusura
davanti, pulsanti a marchio, singolo ventaglio sul bordo posteriore, completamente foderato 33% poliestere, 27% lana, 15% cotone, 13% viscosa, 12% acrilico; rivestimento 100% cotone; 100% poliestere
pulita a secco
40: lunghezza 30
modello è 6ft e indossa una taglia 40
con una tendenza per portare fuori una estetica completamente rilassata e casuale mantenendo un dapper il senso dello stile, il panettone garantisce che le tue scelte di tuta abbigliamento siano altrettanto eleganti come il resto del tuo armadio in questa stagione con la giacca di jersey di dom. le sottili aggiunte come un inserto a collo dimbuto e una cucitura a contrasto minimale rendono questo modo adatto per migliorare il tuo stile di gioco in questa stagione.

chiusura lampo a zip e bottoni a pressione

zip e chiusure a bottone in chiusura