Negozi Di Shopping Emporio Armani Confezione Di Tre Tronchi Di Cotone Stretch Neri

emporio armani tronchi di cotone stretch
cintura elasticizzata con marchio, sacchetto cucito
95% cotone, 5% elastan
tre tronchi sono una scelta affidabile. realizzato in cotone più stretto per la traspirabilità, questa coppia di altezze aumenta la durata e il comfort di tutti i giorni. la cintura elastica della firma è immediatamente riconoscibile e assicura una vestibilità sicura - per non parlare di un tocco di design che si adatta perfettamente alla tua modifica considerata.
emporio armani tronchi di cotone stretch
cintura elasticizzata con marchio, sacchetto cucito