Negozi Di Shopping Ps By Paul Smith Camicia Di Polo In Cotone-Piqué Slim-Fit Bianco

colletto a righe, maniche corte, logo ricamato a marchio al torace, struttura in piqué, lati intagliati
100% cotone da collo di cotone-piqué paul smith
lavaggio della macchina
il modello è di 6ft e indossa un formato medio
ps da paul smith applica il suo spin intrinsecamente modesto allumile camicia di polo. ispirandosi alla fine degli anni 70 e agli inizi degli anni 80, questo fiocco sottile è realizzato con piqué di cotone per traspirabilità e struttura leggera. il taglio a righe e il logo ricamato con marchio britannico è perfettamente in sintonia con il movimento casuale guidato dagli articoli sportivi.

100% cotone da collo di cotone-piqué paul smith
lavaggio della macchina