Negozi Di Shopping Ralph Lauren Viola Etichetta Mezza Zip Lana E Cashmere-Blend Jumper Lavanda Pallido

polo ralph lauren lana e cachemire blend jumper
chiusura a mezza chiusura frontale
collo alto, maniche lunghe, finitura testurizzata, hardware a marchio, bordi a coste
85% lana, 15% cashmere
modello a secco pulito
è 6ft e indossa un formato medio
made in italy
impeccabile artigianato e tessuti pregiati definiscono il nucleo delletichetta viola di ralph lauren, come esemplificato da questo saltatore. un vero classico moderno, realizzato da una lussuosa miscela di lana e cashmere con finitura strutturata e chiusura a mezza zip. padroneggiare il codice abito elegante casual con indosso il tuo con pantaloni su misura.

polo ralph lauren lana e cachemire blend jumper
chiusura a mezza chiusura frontale