Negozio Online Di Vestiti Derek Rose Dixie 5 Pugili Di Cotone Blu

cintura elastica, stampa floreale all-over
100% cotone
lavaggio a macchina
fondata dal desiderio di un uomo di creare indumenti da notte che erano ineguagliabili nel lusso, i pezzi di derek rosa sono stati molto ricercati dal 1926, persino ottenendo acclamamenti dalla regina. tagliato allattrezzatura moderna del marchio del patrimonio per una forma più snella e ricoperta da un motivo floreale intricato che è stato creato in casa presso il suo studio di design london, questi boxer dixie forniscono il perfetto equilibrio tra classico e contemporaneo messa in piega.
derek rosa cotone
cintura elastica, stampa floreale all-over