Negozio Online Mcq Alexander Mcqueen Rondine Camicia Di Polo Cotone Abbellito Nero Più Scuro

mcq alexander mcqueen camicia di polo cotone-piqué
chiusure a bottone esposto davanti
colletto, maniche corte, dettagli rivestiti in colletto e polsini, firma in rondine con spalline ricamate in petto, bordo avvolto
100% cotone
il modello è 6ft e indossa un formato medio
originariamente macchiato in ss95, il motivo di rondine è stato sovvertito per la caduta precoce 16, questa volta scendendo giù per sovvertire un estetico decorativo. questo mcq da polo di cotone-piqué di alexander mcqueen è un caso in atto, trasformando il fiocco sportivo con spirito mcqueen. un colletto a doppia banda e polsini a punta restano fedeli ad un patrimonio atletico, ma la rondine del cranio fa la differenza. lo stile come il marchio inteso con jeans rientrati e un accenno di calzatura deliberatamente visibile.
mcq alexander mcqueen camicia di polo cotone-piqué
chiusure a bottone esposto davanti