Negozio Online Vestiti Tad Baker Jacquard-Maglia Cotone-Blend Polo Arancione

Negozio Online Vestiti Tad Baker Jacquard-Maglia Cotone-Blend Polo Arancione

colletto in polo, maniche lunghe in contrasto, polsini a coste, maglia in jacquard all-over, bottoni a marchio, bordo a coste, colletto in contrasto e abbottonatura
il 67% di cotone, il 33% di nylon
lavaggio a mano
è di 6 piedi e indossa un formato medio
forse fino alla sua versatilità e facilità dusura, la popolarità della camicia di polo è infinita . vero a formare, il panettiere di ted prende lultima opzione intelligente-casuale ha tracce di texture per dare una differenza. realizzato con un morbido cotone-blend, questo strato a maniche lunghe è definito dal jacquard-knit che attraversa la croce sul davanti.

il 67% di cotone, il 33% di nylon
lavaggio a mano