Sconti Sugli Acquisti Online Tronchi Di Cotone Stretch-Cotone Natalizio Di Damien Di Diesel

cinghie stretch-cotone diesel
cintura elasticizzata con marchio, tasca centrale sostenuta frontale, stampa tutto-over di natale
95% cotone, 5% elastan
> il modello è 6ft e indossa un taglia media
iconica etichetta italiana di denim, il diesel prende la sua audace estetica al di là del tuo preferito paio di jeans con abbigliamento artigianale intimo. in un tessuto di cotone di stirata premium che è stato sviluppato per creare una forma snella senza sacrificare il comfort, questi tronchi damien assicurano la facilità di tutti i giorni. una stampa a tema a tema natale conferisce alla silhouette della firma un aggiornamento festivo.
cinghie stretch-cotone diesel
95% cotone, 5% elastan