Shopping Online Aussiebum Billy Paisley-Print Stretch-Cotone Riassume L'eternità Di Ghiaccio

• Modello: SKU 200808

cinghie stretch in cotone aussiebum
cintura elastica con linguetta di marca, stampa allentata a paisley, taglio in contrasto
90% cotone, elastan 10%
made in australia
incapace di trovare il costume da bagno in nylon aderente con cui è cresciuto, sean ashby ha deciso di fare il proprio, lanciando aussiebum nel 2001. incorporando il marchio a base di sydney dubitare di te, indossare qualcosaltro & # 39; motto, ogni pezzo è progettato per luomo fiducioso che apprezza la qualità. realizzato in cotone stretch per una silhouette confortevole ma adatta, queste cinture natalizie rinunciano alla solita cintura per creare una finitura leggera.

cinghie stretch in cotone aussiebum
90% cotone, elastan 10%