Shopping Online Camicia Di Polo Stretch-Cotone 12 Cm Nero Nero

Shopping Online Camicia Di Polo Stretch-Cotone 12 Cm Nero Nero

manica corta, taglio a righe con colletto e polsini, logo ricamato a marchio sul petto, bottoni in perle di marca, etichetta di marca a

il 96% di cotone, il 4% elastan
lavaggio della macchina
è di 6 piedi e indossa un formato medio
dando un approccio italiano alla tua abbigliamento weekend, 39; la polo di stirata in cotone è ogni pezzo essenziale per tutto larco dellanno. questo pezzo perennemente elegante è caratterizzato dal ribaltamento al ricamo del colletto e del logo tono sul petto, garantendo una finitura firma ai tuoi gruppi quotidiani.

il 96% di cotone, il 4% elastan
lavaggio della macchina