Siti Di Abbigliamento Online Tronchi Di Cotone Stretch-Cotone Calvin Klein Blu Lucas Striscia

cotone 95% cotone, 5% elastan
lavaggio macchina

calvin klein stretch-cotone tronchi equilibrio maschile e stile moderno con tronchi di cotone stirato di calvin klein. realizzato con la cintura iconica contrassegnata dal marchio, tagliata a basse fasce e cucita con una tasca anteriore per un supporto extra, sono il perfetto equilibrio di forma e forma. rendere questa coppia luniforme della tua scelta di biancheria intima.

cotone 95% cotone, 5% elastan
lavaggio macchina