Siti Di Shopping Brunello Cucinelli Con Zip E Cotone Blend Cardigan Lg Grigio

Siti Di Shopping Brunello Cucinelli Con Zip E Cotone Blend Cardigan Lg Grigio

brunello cucinelli
chiusura lampo in chiusura con zip
colletto con dettagli in contrasto, maniche lunghe, motivo marlato, bordi a coste, lembo diritto
90% lana vergine , il 10% cashmere
lavaggio a mano
è 6ft e indossa un formato medio
come parte della raccolta di eredità esaltata dal design italiano maverick brunello cucinelli, questo cardigan accoppia la natura tattile del famoso marchio cashmere con le qualità isolanti termiche della lana. profilato in una silhouette giacca sportiva, è accentuato con una singola zip che corre lungo il centro e bordi con nervature evocative di abiti tradizionali indossati sulla pista da corsa.

brunello cucinelli
chiusura lampo in chiusura con zip