Siti Di Shopping Diesel Krooley 0674 Jogging Jeans Denim

Siti Di Shopping Diesel Krooley 0674 Jogging Jeans Denim

jeans stretch denim diesel
cinghia elastica elicottero e chiusura a zip sul davanti
cintura elastica regolabile, maglietta, mid-rise, elastico, lavaggio sbiadito, cuciture a contrasto, bordo, cinque tasche, branding in tasca e cintura posteriore, hardware a marchio, cuciture sulle tasche posteriori, giogo a forma di v sul retro
90% cotone, 8% poliestere, 2% elastan dimensione 32: aumento 11, gamba interna 34, apertura gambe 13
modello è 6ft e indossa una dimensione 32
spingendo i confini denim, etichetta italiana diesel hanno cementato la loro reputazione pionieristica con questi jeans krooley jogg. ispirata alla silhouette rilassata dei fondi da jogging, questa coppia è stata tagliata per un rilassato, regolare-fit con una gamba sottile. i dettagli piegati e una cintura elastica aggiungono il tocco finale a questo stile ibrido.
jeans stretch denim diesel
cinghia elastica elicottero e chiusura a zip sul davanti