Siti Di Shopping Lacoste Logo-Print Piqué Tronchi Mazarine Blu

Siti Di Shopping Lacoste Logo-Print Piqué Tronchi Mazarine Blu

lacoste piqué tronchi
cintura elastica a marchio, tasca centrale sostenente anteriore, marchio logo applicato sul bordo laterale
65% cotone, 32% modale, 3% elastan
prima della produzione del 1933 lacoste della camicia da tennis iconica, i giocatori di polo indossavano spesse magliette a maniche lunghe in cotone di oxford. il marchio francese ha creato un classico nella camicia da tennis grazie alla sua composizione piqué ad alte prestazioni. lo stesso tessuto detta questa coppia di tronchi, aumentando la traspirabilità e la libertà di movimento. tirarli per giorni più attivi e testimoniare la differenza.
lacoste piqué tronchi
65% cotone, 32% modale, 3% elastan