Siti Di Shopping Online Poco Costosi Cardigan In Lana Di Sandro Gilet Grigio Scuro

cardigan in lana sandro
chiusura con bottoni a vista
colletto a contrasto, maniche lunghe, dettagli di contrasto lungo la polarizzazione, tasche scorrevoli ai lati
100% lana; polarizzazione 100% poliestere
lavaggio a mano
modello è 6ft e indossa una taglia l sandro è stata lultima parola in rilassata parisiana fresca da quando letichetta lanciata nel 1984. dalla linea di abbigliamento uomo aw16 , questo cardigan lavorato a maglia è stato realizzato con la lana più ricca per i livelli ineguagliabili di calore - perfetto per assumere il tempo transessuale in uno stile senza sforzo. un elemento intelligente-casuale, il design a tendina abbina un rivestimento di pelle in contrasto sul davanti per quel tocco di originalità che il marchio è conosciuto.
cardigan in lana sandro
chiusura con bottoni a vista