Siti Di Shopping Per I Vestiti John Smedley Singolare Maglia Di Merino Di Lana Mezzanotte

la maglietta di lana di john smedley
tira su
il crewneck, le maniche corte, la maglia leggera, i bordi a coste
il 100% di lana merino
dimensione media
made in great britain
notato come la prima collezione unisex mai lanciata allinterno del marchio di eredità london-based john smedley guarda allattrazione moderna della sua singolare collezione di capsule per informare la sua clientela moderna. apparentemente minima nel suo profilo, questa maglietta sembra ogni centimetro del pezzo transitorio di mezza stagione. realizzata con lana merino leggera, è caratterizzata dallunica struttura a nido dape etichetta e tagliata in una forma sottile per adattarsi allestetica.
la maglietta di lana di john smedley
tira su