Siti Web Di Abbigliamento Jeans Jeans Blu-Chiusura In Jeans Blu-Chiusura

Siti Web Di Abbigliamento Jeans Jeans Blu-Chiusura In Jeans Blu-Chiusura

jeans stretch denim jeans
bottone esposto e chiusura a zip nascosta davanti
tasca sottile, conica, medio-aumento, cinturino, cinque tasche, tasca a marchio in tasca della moneta, lavaggio sbiadito e whiskering , vernice splattering dettagli, hardware a marchio, patch di pelle di marca sulla vita posteriore, giogo a forma di v alla schiena, targa marchio logo in tasca posteriore, cuciture firma in tasche posteriori
98% cotone, 2% elastan
macchina lavaggio
dimensione 32: aumento 10, gamba interna 32, apertura gambe 14
modello è 6ft e indossa una taglia 32
offrendo una vasta quantità di off-the-bracciale e prêt-a-porter stili per gli uomini, jeans armani è diventato rapidamente una delle sfaccettature di maggior successo del mondo armani. realizzato con una miscela di cotone di qualità, i jeans tonici vanno con una silhouette conica e sono caratterizzati da un lavaggio sbiadito e un dettaglio spruzzi di vernice per un aspetto slanciato e senza vita. coadiargli con tutto ciò da t-shirt sconvolgenti a camicie ristrutturate.
jeans stretch denim jeans
bottone esposto e chiusura a zip nascosta davanti
tasca sottile, conica, medio-aumento, cintura, cinque tasche, tasca a marchio in tasca della moneta, lavaggio sbiadito e whiskering , vernice splattering dettagli, hardware a marchio, patch di pelle di marca sulla vita posteriore, giogo a forma di v alla schiena, targa marchio logo in tasca posteriore, cuciture firma in tasche posteriori
98% cotone, 2% elastan
macchina lavaggio
dimensione 32: aumento 10, gamba interna 32, apertura gambe 14
modello è 6ft e indossa una taglia 32
offrendo una vasta quantità di off-the-cuff e prêt-a-porter stili per gli uomini, jeans armani è diventato rapidamente una delle sfaccettature di maggior successo del mondo armani. realizzato in una miscela di cotone di qualità, i jeans tonici vanno con una silhouette conica e si caratterizzano per il lavaggio sbiadito ei dettagli verniciati per uno sguardo freddo e vivace. coadiargli con tutto ciò da t-shirt sconvolgenti a camicie ristrutturate.