Siti Web Di Abbigliamento Online Calvin Klein Confezione Di Tre Tronchi Di Cotone Stretch Rosso / Navy / White

calvin klein pacco di tre tronchi di cotone stretch
cintura elastica a forma di mezza cintura, tasca centrale supportata
95% cotone, 5% elastan
/br> quando si tratta di scegliere la biancheria intima, non si può veramente sbagliare con calvin klein. amata dagli uomini di tutto il mondo per la loro composizione di cotone, la borsa frontale e la cintura elastica stampata con il marchio familiare, ovviamente, questi tronchi di stirata hanno quella sensazione di seconda pelle che desideri. ideale per formare le fondamenta di abiti intelligenti e casual, questo pacchetto di tre è perfetto per il magazzino su un preferito di fiducia.
calvin klein pacco di tre tronchi di cotone stretch
cintura elastica a forma di mezza cintura, tasca centrale supportata