Sito Web Del Negozio Online Vilebrequin Palatin Cotone-Piqué Polo Nero

Sito Web Del Negozio Online Vilebrequin Palatin Cotone-Piqué Polo Nero

vilebrequin cotone-piqué polo shirt
colletto, maniche corte, logo ricamato marchio sul petto, occhiello argentato dettagliato sul giogo posteriore, bordi a coste, orlo avvolto
100% cotone
br/> lavaggio a mano
modello è 6ft e indossa un formato medio
vilebrequin dimostra la sua esperienza di progettazione si estende oltre costumi da bagno con questa camicia polo palatin. realizzato con cotone-piqué per la massima traspirabilità leggera, la classica silhouette viene aggiornata con la giocabilità di firma francese del marchio, grazie al dettaglio ricamato alla tartaruga al torace.
vilebrequin cotone-piqué polo shirt
100% cotone