Vestiti A Buon Mercato Online Haculla Ricamato Di Giacca Di Velluto Di Lana-Blend Nero

collare a maniche lunghe, ricamato scritto in tutto il corpo, hardware a marchio, bordi a coste, fodera completamente
80% lana, 20% di lana di haculla e rivestimento in pelle
poliestere; manica in pelle 100%; riempimento di 100% poliestere; fodera 100% nylon
asciutto pulito
formato medio: lunghezza 40, torace 26
modello è 6ft e indossa un formato medio
applicando artisti harif guzman motivi in pezzi covetable , haculla sta guadagnando una reputazione tra gli streetwear cognoscenti. questa giacca di velluto è stata scavata con un ricamo di dichiarazione prima che il suo corpo di lana è stato incoraggiato con maniche in pelle. una sola morte rossa & # 39; motivo significa il fascino scuro del marchio con la mortalità, mentre il colletto e i polsini a righe a righe mantengono la silhouette di trim.

80% lana, 20% di lana di haculla e rivestimento in pelle
asciutto pulito