Vestiti Da Shopping Online Mackintosh Classico Cotone Mac Fawn

Vestiti Da Shopping Online Mackintosh Classico Cotone Mac Fawn

cinghie in cotone mackintosh
chiusure con bottoni nascosti davanti
colletto con linguetta a bottone, maniche lunghe, due tasche frontali, pulsanti a marchio, singola ventola sul bordo posteriore
100% cotone
la lavata a mano
la dimensione 40: lunghezza 34
è di 6 piedi e indossa una taglia 40
realizzata in scozia
con sede a cumbernauld, città vicina a glasgow, mackintosh è autenticamente scozzese marchio che produceva la tuta sportiva superiore dal 1823. un omaggio al padre e allomonimo padre, questo classico cotone mac è uno strato leggero che rende un investimento senza tempo per la tua collezione. leggermente più spaziose che gli stili tradizionali, è ideale per il fissaggio su maglieria a pezzi su giorni particolarmente mordenti.

cinghie in cotone mackintosh
chiusure con bottoni nascosti davanti