Vestiti Siti Web Il Kooples Ha Trapuntato Il Pannello Lavorato A Maglia Di Ponticello Navy

i kooples hanno lavorato a maglia il ponticello
la chiusura lampo esposta alla spalla
la manica lunga, le maniche lunghe, il pannello trapuntato dettagliato alla spalla, la maglia a coste, il braccialetto argentato di marca
100% cotone; il modello 100% nylon
lavaggio a mano
è di 6 piedi e indossa un formato medio
meglio noto per i disegni ispirati a parigi, punteggiati da dettagli chiave, i kooples dimostrano la sua estetica con i pannelli trapuntati in contrasto di questo ponticello . lavorato a maglia in puro cotone per una finitura leggera che lo rende ideale per la stratificazione, laccento a forma di zip ne presta una dose dellatteggiamento firma del marchio francese.
i kooples hanno lavorato a maglia il ponticello
la chiusura lampo esposta alla spalla