Prenderร  avvio domenica 16 giugno 2024 proprio a Latera la nuova edizione di ๐— ๐—จ๐—ฆ๐—˜๐—œ๐—ข๐—ก, il cartellone di spettacoli dal vivo promosso dal ๐—ฆ๐—ถ๐˜€๐˜๐—ฒ๐—บ๐—ฎ ๐—บ๐˜‚๐˜€๐—ฒ๐—ฎ๐—น๐—ฒ ๐—ฑ๐—ฒ๐—น ๐—น๐—ฎ๐—ด๐—ผ ๐—ฑ๐—ถ ๐—•๐—ผ๐—น๐˜€๐—ฒ๐—ป๐—ฎ realizzato col contributo della ๐—ฅ๐—ฒ๐—ด๐—ถ๐—ผ๐—ป๐—ฒ ๐—Ÿ๐—ฎ๐˜‡๐—ถ๐—ผ.

MUSEION prevede quest’anno 15 iniziative all’interno dei musei del Sistema o di luoghi ad essi connessi pensati per mettere in dialogo i linguaggi delle arti performative (musica, teatro, danza) con i patrimoni custoditi dalle diverse strutture e con gli allestimenti pensati per valorizzarli.

Appuntamento ๐—ฑ๐—ผ๐—บ๐—ฒ๐—ป๐—ถ๐—ฐ๐—ฎ ๐Ÿญ๐Ÿฒ ๐—ด๐—ถ๐˜‚๐—ด๐—ป๐—ผ in ๐—ฝ๐—ถ๐—ฎ๐˜‡๐˜‡๐—ฎ ๐—ฆ๐—ฎ๐—ป ๐—–๐—น๐—ฒ๐—บ๐—ฒ๐—ป๐˜๐—ฒ (vedi mappa) a Latera, ๐—ผ๐—ฟ๐—ฒ ๐Ÿญ๐Ÿด con ๐‘น๐’‚๐’„๐’„๐’๐’๐’•๐’Š ๐’“๐’‚๐’„๐’„๐’๐’๐’•๐’‚๐’•๐’Š. ๐‘ท๐’†๐’“๐’‡๐’๐’“๐’Ž๐’‚๐’๐’„๐’† ๐’•๐’†๐’‚๐’•๐’“๐’‚๐’๐’† ๐’…๐’‚ ๐’•๐’†๐’”๐’•๐’Š ๐’…๐’Š ๐‘ณ๐’–๐’„๐’Š๐’‚๐’๐’‚ ๐‘ฉ๐’†๐’๐’๐’Š๐’๐’Š, ๐‘ด๐’๐’“๐’ƒ๐’†๐’๐’๐’ ๐‘ฝ๐’†๐’“๐’ˆ๐’‚๐’“๐’Š ๐’† ๐’”๐’•๐’๐’“๐’Š๐’† ๐’‘๐’๐’‘๐’๐’๐’‚๐’“๐’Š a cura di๐—ง๐—ฒ๐—ฎ๐˜๐—ฟ๐—ผ ๐—ฆ๐˜๐˜‚๐—ฑ๐—ถ๐—ผ di Grosseto.

Con: Luca Pierini, Enrica Pistolesi, Mirio Tozzini e Daniela Marretti. Clarinetto e voce: Francesco Melani.
Regia di Mario Fraschetti

Tutti gli eventi vengono offerti gratuitamente al pubblico.

Il programma completo della manifestazione รจ disponibile sul sito web istituzione del Sistema museale del lago di Bolsena all’indirizzo www.simulabo.it

ย [email protected]

Tel.: 3913103629

Alcune immagini della passata edizione della manifestazione